Connect with us

News

Saputo: Perché siamo calati?

Joey Saputo torna a parlare e lo fa con un’intervista a Il Resto del Carlino dove analizza il momento dei rossoblù lasciando intendere novità a fine anno.

Avatar photo

Published

on

Photo: bolognafc.it

Joey Saputo è tornato a parlare e affida le sue parole a Il Resto del Carlino.
“All’inizio però qui c’era da ricostruire tutto: quando siamo arrivati avevamo solo due o tre giocatori di proprietà, adesso sono tutti i nostri. Poi è arrivato il Covid che ha creato grossi problemi nel calcio, ma abbiamo comunque deciso di non vendere giocatori che avevano richieste e ne abbiamo presi alcuni per fare il salto di qualità”. Parla così Joey Saputo, che poi insiste: “Abbiamo fatto un grande sforzo, ad esempio per prendere Arnautovic, fortemente voluto dal nostro staff tecnico. Ecco, per me abbiamo già tutto per fare questo salto di qualità: giocatori, allenatori, staff tecnico. Cosa è mancato? Non lo so, io non sono nello spogliatoio tutti i giorni. Questa domanda dovrebbe essere girata alla nostra area tecnica, a me piacerebbe sapere perché abbiamo fatto un’eccellente girone d’andata con 27 punti e poi siamo calati così. Per me sarebbe una grandissima delusione finire la stagione come negli ultimi anni”

Mihajlovic resterà? Non lo posso dire adesso, vedremo a fine anno. Dovremo capire se gli obiettivi di inizio stagione saranno stati raggiunti”. Continua Saputo che poi incalza: “In generale non voglio persone che stanno a Bologna perché qua si vive bene – sottolinea il numero 1 rossoblù – voglio gente che abbia le motivazioni che ho io. Voglio una squadra che lotta, voglio che tutti dicano: è molto difficile giocare contro il Bologna, soprattutto al Dall’Ara”.

Tutte le principali notizie dal mondo rossoblù. Calciomercato, partite, approfondimenti e tanto altro sul #BolognaFc

Advertisement

Trending