Connect with us

Calciomercato

Piace Lazzari, ma l’affare per ora è difficile

Il Bologna segue con interesse l’esterno biancoceleste che difficilmente, salvo colpi di scena, vedrà il suo futuro ancora alla Lazio.

Avatar photo

Published

on

Photo: cittaceleste.it

Sono ore calde per il futuro dell’esterno biancoceleste che difficilmente, salvo colpi di scena, vedrà il suo futuro ancora a Roma, sponda Lazio.
Voluto fortemente da Inzaghi nel 2019, l’ex Spal dall’arrivo di mister Sarri e il cambio di modulo è passato da perfetto quinto di centrocampo a rincalzo come terzino nella difesa a 4 del mister toscano, non riuscendo però ad adattarsi al nuovo ruolo.
Come riportato su TuttoMercatoWeb, la cessione di Lazzari non è facile: il laterale azzurro non pare al momento intenzionato ad accettare un trasferimento definitivo a un club inferiore alla Lazio. Ecco perché Torino e Bologna, al momento, non vengono prese in considerazione dal suo staff. Per il Bologna il nome di Lazzari continua ad essere in cima ai pensieri di società ed allenatore che lo vedrebbero perfetto nel ruolo che ad oggi, di fatto, vede solo De Silvestri come perfetto interprete.

Tutte le principali notizie dal mondo rossoblù. Calciomercato, partite, approfondimenti e tanto altro sul #BolognaFc

Advertisement

Trending