Connect with us

Calciomercato

Il punto sul mercato rossoblù

Dalle possibili cessioni ai nuovi arrivi. Scopriamo insieme a che punto è il mercato del Bologna.

Avatar photo

Published

on

Photo: fiorentinanews.com

Il Bologna è ormai da tempo alla ricerca di un rinforzo per la mediana e di un vice Arnautovic, alle prese con un periodo non proprio prolifico sotto porta.
Stando a quanto riportato da calcioline il Bologna per il centrocampo sarebbe interessato ai profili del rossonero Krunic e al viola Amrabat in uscita rispettivamente da Milan e Fiorentina.
Il primo può rientrare, nei piani dei rossoneri, in una operazione più ampia che potrebbe portare alla corte di Pioli lo svedese Svanberg, ancora indeciso se accettare o meno il rinnovo proposto dal club felsineo; il secondo è ai margini del progetto di Italiano e chiede spazio valutando altri lidi in cui esprimere il suo potenziale.

Capitolo attacco. Come detto è ormai sfumata definitivamente la trattativa con il Siviglia per Orsolini, con gli spagnoli ad un passo dalla chiusura per Corona del Porto. Si attendono offerte ufficiali per Santander e Skov Olsen. In entrata si valuta con attenzione la situazione legata a Pellegri del Milan e a Lapadula in rotta con il Benevento.

Tutte le principali notizie dal mondo rossoblù. Calciomercato, partite, approfondimenti e tanto altro sul #BolognaFc

Advertisement

Trending