Le parole di Emilio De Leo dopo il pareggio dell’Olimpico: “Per quello che si è visto in campo si poteva assolutamente vincere. Però siamo soddisfatti, la Roma è molto forte e noi siamo sempre stati all’altezza, mettendola in difficoltà e dimostrando l’atteggiamento giusto fino al 90’. Vogliamo chiudere bene la stagione per far vedere ancora che siamo un gruppo sano e con ottimi valori tecnici”.
Queste invece le parole dei protagonisti rossoblù.
Lukasz Skorupski a Dazn: “Stiamo continuando a fare bene, oggi abbiamo conquistato un buon punto fuori casa su un campo difficile, lo dedichiamo al mister che sicuramente sarà contento della nostra prestazione. In famiglia ho avuto una circostanza simile quindi sento molto la situazione: non vedo l’ora che il mister torni con noi. Le mie parate di oggi? Si chiama lavoro duro, c’è stato anche un po’ di fortuna ma sono stato bravo. Credo che questa sia la mia miglior stagione, sono al dodicesimo clean sheet, aiuto i compagni, e ragiono gara per gara”.
Così Denso Kasius al termine della gara: “Abbiamo fatto una prestazione positiva. È stata la mia prima gara da titolare col Bologna e sono contento. È il sesto risultato positivo di fila, anche questo contro un’avversaria importante, non abbiamo paura delle grandi squadre, sappiamo quello che dobbiamo fare e lo mettiamo in campo. Giochiamo anche per il mister, pensare a lui ci dà le giuste motivazioni. Il mio futuro a Bologna? La prossima stagione spero di conquistarmi più spesso il ruolo da titolare”.