Connect with us

News

#BFCNapoli: la probabile formazione

Orsolini stringe i denti. La squadra di Mihajlovic, sempre in emergenza, pronta per la sfida con i partenopei di Spalletti.

Avatar photo

Published

on

Photo: bolognafc.it

Buone notizie fronte Covid per Mihajlovic che, alle negativizzazioni annunciate prima del match contro il Cagliari, vede il rientro di Aaron Hickey. Il gioiellino scozzese è guarito dal Covid e sarà quindi disponibile per la sfida di lunedì sera contro il Napoli. Il Bologna recupera anche i “casi” Soumaoro e Sansone che hanno terminato la quarantena e saranno quindi convocabili per la gara; quarantena più lunga rispetto ai compagni in quanto i due giocatori non hanno ancora completato il primo ciclo vaccinale. Contro i partenopei di Luciano Spaletti, quindi, Sinisa Mihajlovic avrà più abbondanza rispetto alle condizioni precarie con cui la squadra si è presentata a Cagliari. Si va verso un 3-4-1-2 che vedrà tra i pali Skoruspki con la conferma per il terzetto Bonifazi, Binks e Theate in difesa; a centrocampo dovrebbero tornare titolari i due esterni Hickey e De Silvestri, che affiancheranno Svanberg e Dominguez.

In attacco stringe i denti Orsolini che dovrebbe essere del match e andare a comporre con Soriano e Arnautovic l’attacco già visto in quel di Cagliari.
Tra gli indisponibili ci sono Medel, Vignato, Schouten, Kingsley e Santander. Sempre out Barrow e Mbaye impegnati in Coppa d’Africa

La probabile formazione
Bologna (3-4-1-2): Skorupski; Bonifazi, Binks, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano; Orsolini, Arnautovic. All.: Mihajlovic

Tutte le principali notizie dal mondo rossoblù. Calciomercato, partite, approfondimenti e tanto altro sul #BolognaFc

Advertisement

Trending