Connect with us

News

Il commento del Mister a fine gara

L’analisi di Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ai microfoni dopo la sconfitta esterna con il Verona.

Avatar photo

Published

on

Photo: bolognafc.it

Sinisa Mihajlovic ha commentato così dopo la sconfitta esterna con il Verona come riportato sul sito del club: “Abbiamo fatto quello che abbiamo potuto, ci mancano dieci giocatori e in campo ne avevamo quattro al cinquanta per cento della condizione, questo metterebbe in difficoltà chiunque. Ai ragazzi non posso dire nulla, abbiamo lottato fino all’ultimo, peccato sia finita come a Cagliari. Bisogna stare calmi e approfittare della sosta per recuperare un po’ di giocatori, non dimentichiamo che da dicembre non riusciamo ad allenarci davvero come vorremmo. Ad ogni modo nel calcio non esistono i se e i ma, siamo in emergenza e sappiamo che il campionato è ancora lungo, sono convinto che faremo bene. Orsolini anche oggi ha fatto quel che doveva, ha stretto i denti, i gol li sa fare e li ha sempre realizzati”.

Di seguito la diretta delle parole del mister durante la conferenza stampa del dopo-partita.

Questo Bologna sembra meno bello di quello dello scorso anno
“Io non guarderei le ultime tre partite fatte. Queste erano condizionate dalla situazione covid. Sono convinto che a Cagliari, al completo, non avremo mai perso. Quando al Bologna mancano 10 giocatori diventa quasi impossibile. Il campionato è ancora lungo, per fortuna abbiamo 27 punti e ora proviamo a recuperare calciatori e condizione nella sosta. Sono convinto che ci tireremo fuori dai problemi. Quando abbiamo avuto tutti a disposizione abbiamo fatto ottime cose”.

Nota positiva Orsolini, nota negativa Svanberg
“Orsolini ha fatto quello che doveva fare. Ha giocato con una puntura per un problema alla spalla. Lui è uno che ha sempre fatto i gol, li sa fare. Quando gioca da seconda punta ha fatto sempre bene. Svanberg ha fatto bene, ha lottato. Uno con le sue qualità poteva forse gestire meglio il pallone ma ha avuto l’atteggiamento corretto”.

La panchina di Arnautovic?
“Non stava bene, non stava bene neanche nella partita precedente. Ci ho parlato ieri e mi ha detto che non era in condizione di fare una partita intera. Ora deve recuperare e stare bene, ha sempre qualche acciacco”.

Da Tuttomercatoweb

Tutte le principali notizie dal mondo rossoblù. Calciomercato, partite, approfondimenti e tanto altro sul #BolognaFc

Advertisement

Trending